Informazioni e condizioni
- A partire dal 01.01.14 è stata introdotta in l'Alto Adige/Südtirol L'IMPOSTA DI SOGGIORNO. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva (nel nostro caso è pari ad 1,10 euro . Sono esenti dall'imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla ricevuta/fattura del soggiorno in struttura con una voce a se stante. Essa va quindi aggiunta al prezzo indicato nei nostri listini.
- Tutte le stanze sono dotate di servizi privati, telefono, televisione e cassaforte e wifi.
Sconti:
- Camere con aggiunta di un 3° letto vengono applicati le seguenti riduzioni:
0-2 anni : gratuito
2-4 anni : 40%
5-8 anni: 30%
9-11 anni : 20%
adulto : 15%
Gli sconti vengono applicati per un periodo minimo di tre notti.
- Le camere comunicanti per 4 persone godono delle seguenti riduzioni:
5-8 anni: 30 %
9-11 anni: 20 %
gli sconti vengono applicati solo qualora ci siano 4 occupanti.
- Tutti gli sconti non sono cumulabili con altre offerte
- Camera doppia ad uso singola +70% del prezzo della mezza pensione a persona.
- Non si accetta nessun tipo di animale
- Conferma prenotazione e cancellazione:
- Si considerano impegnative le prenotazioni accompagnate da una caparra confirmatoria pari a ca. il 30% del totale del soggiorno .
- In caso di disdetta e/o di cancellazione effettuate fino a 21 giorni della prenotazione sarà trattenuto l'importo della caparra.
- In caso di mancata presentazione o disdetta oltre i 21 giorni prima dell arrivo, verrà addebitato il 70 % dell'importo del soggiorno.
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato rispetto alla prenotazione effettuata verrà richiesto il pagamento del prezzo per il periodo prenotato.
- Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
- La caparra confirmatoria, se non specificato diversamente, deve essere inviate entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, in caso contrario la prenotazione è da considerarsi nulla.
- Consigliamo di stipulare un assicurazione viaggi contro eventuali imprevisti :
- Cene e colazioni non consumate non verranno risarcite.
- All´interno della nostra struttura preghiamo di usare scarpe da casa.