Una calda atmosfera: tradizione e comfort

Tutto nella nostra Pensione Haus Erica è ispirato al caratteristico stile della tradizione ladina; dall’arredamento in legno delle confortevoli stanze e della stube sino alla qualità del servizio e della premurosa cura degli ospiti.
In un avvolgente clima familiare sarete sempre accompagnati dalla grande ospitalità ladina della padrona di casa Erica e dallo squisito garbo italiano del signor Sergio, di origini veneziane e dai 3 figli, Michele Maurizio e Massimo. Un connubio speciale di culture che vi saprà stupire anche nei prelibati sapori proposti dalla bravura dello chef, un gustoso tributo ai sapori della tradizione sudtirolese e dell’Alta Badia ma anche alle ricette tipicamente mediterranee, preparate con prodotti genuini e selezionati.
Questo clima di serenità e relax si respira anche nel grande, bellissimo giardino della casa in cui è ideale intrattenersi sorseggiando una fresca bibita in compagnia o leggere un libro comodamente stesi sulla sdraio ammirando lo strepitoso panorama delle maestose Dolomiti. Questo è l’ambiente che Casa Erica vi riserva, una calorosa atmosfera autentica e cordiale che solo una conduzione familiare può offrire, nella lussureggiante natura della nostra bellissima Alta Badia.
 
 
 
Richiesta non impegnativa
 
 Richiedi ora